Forum Notebook Italia
Software
Windows
Windws 8 alcuni chiarimenti
Software
Windows
Windws 8 alcuni chiarimenti Windows - Windws 8 alcuni chiarimenti
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2011 Messaggi: 23 | Salve ragazzi, premetto che ho la pre-beta di W8 ma purtroppo per motivi di lavoro non posso stargli molto dietro. Comunque grossomodo ho capito il funzionamento. Mi chiedo solo un paio di questioni : 1)Secondo voi, ci sarà la possibilità di usare l'interfaccia classica e quella nuova a piacimento sui computers (non parlo di mobile) ? Oppure si dovrà partire per forza con quella nuova, per poi passare al classico deskstop ? 2) Non credete che Microsoft stia un pò troppo andando verso il mobile con questa versione ?. (basti vedere IE10) che è identico a quello di windowsPhone, si, bello, funzionale, non mi mette nemmeno pensiero usarlo perchè uso già WP, però non credete che un passaggio meno radicale sia piu opportuno ? tutte le opinioni sono ben accette. fatemi sapere. lupaccio |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | In effetti la nuova interfaccia Metro non è l'ideale per computer senza touchscreen e considera che l'hanno addirittura inserita in Windows Server 8 (spero che la rimuoveranno nella versione definitiva, perchè secondo me avere una cosa del genere su un server non ha proprio senso). Comunque puoi forzare il menu Start classico modificando il valore "RPEnabled" nella chiave di registro "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer". |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2008 Località: Casteddu Messaggi: 318 | La schermata stile tablet è oscena per un desktop/notebook che non sia touch, ovviamente la versione pre-alpha è una cosa sicuramente permetteranno di disabilitare totalmente quell'interfaccia grafica. Sicuramente passando in futuro a Windows 8 sarà una delle prime cose che io farò! |
![]() |
« Apple Virtual Machine su Acer Tab W500 win 7
|
Formattazione e ripristino da usb - Notebook Toshiba Nb100 »
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.