Forum Notebook Italia
Software
Windows
Driver grafici hp pavilion dv6 6150sl
Software
Windows
Driver grafici hp pavilion dv6 6150sl Windows - Driver grafici hp pavilion dv6 6150sl
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 2 | Ciao a tutti sono nuovo del forum, e volevo avere delle informazioni riguardo l'ultimo aggiornamento rilasciato da hp per la scheda grafica del pavilion dv6. Specificatamente il driver è la versione 8.830.6.3000. Appena aggiornato, potevo scegliere se cambiare le schede grafiche in modo fisso o dinamico, ma ora non mi permette più di selezionarlo è normale?? ho provato a disinstallare e installare tutto ma comunque non mi permette più di scegliere e l'unico modo è tramite il bios!! Grazie per l'aiuto!! ![]() ![]() |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Prova così: - Disinstalla tutti i driver nvidia - Avvia il computer in modalità provvisoria - dal software driver sweeper ( Guru3D - Driver Sweeper ) seleziona driver grafici nvidia e conferma l'eliminazione. - Al riavvio la scheda video non dovrebbe avere più i driver, a questo punto installa direttamente i nuovi driver HP. |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.