Forum Notebook Italia
Software
Windows
sostituire olepro32.dll
Software
Windows
sostituire olepro32.dll Windows - sostituire olepro32.dll
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: May 2011 Messaggi: 11 | salve, siccome a volte aprendo alcuni programmi il dll olepro32 mi dà un errore vorrei sostituirlo dato che ho letto che è un dll molto importante quindi vorrei che funzionasse perfettamente. il problema è che non riesco in alcun modo a farlo perchè mi dà accesso negato, ho provato anche a modificare il livello di protezione ma nulla ![]() quindi che programma devo usare? come posso fare Q_Q grazie in anticipo ps. ho addirittura provato a attivare il super admin di winvista ma anche coi massimi privileggi mi nega l'accesso |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.279 | OLEPRO32.dll è Microsoft OLE Property Support DLL, un componente di sistema e protetto quindi dal sistema di protezione di Windows. Solitamente gli errori associati a questa DLL dipendono dal software che la utilizza e non dalla DLL stessa, nei casi estremi la DLL può essere stata sostituita da un virus. In questi casi puoi utilizzare dal prompt dei comandi avviato come amministratore il comando "sfc /scannow" per forzare il ripristino dei file di sistema. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.