Forum Notebook Italia
Software
Windows
[Help] Driver asus X52JU-SX257V
Software
Windows
[Help] Driver asus X52JU-SX257V Windows - [Help] Driver asus X52JU-SX257V
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2011 Messaggi: 4 | Ragazzi, ho da poco formattato il portatile in oggetto installando Windows 7 Ultimate 64 bit. Bene sono riuscito ad installare tutti i driver eccetto la VGA che mi viene riconosciuta come VGA Standard. Si tratta di una ATI HD6370M con 512mb di memoria dedicata (VID:1002 - PID:68E4 - SUB:1C921043). Vi prego sto impazzendo, ho scaricato diversi driver, Asus, HP, Acer, dal sito AMD stesso, ma proprio non riesco a trovare il driver giusto, nemmeno con l'installazione manuale riesco, non so più cosa fare... Grazie a tutti |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Prova con questo: ASUSTeK Computer Inc.-Support- In alternativa hai provato anche a fargli fare la ricerca in Windows Update? A volte in quel modo si riescono ad installare driver introvabili. |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Hai provato anche con questi? http://global-download.acer.com/GDFi...C=Acer&SC=PA_6 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.