Forum Notebook Italia
Software
Windows
Fluidità finestre di windows 7
Software
Windows
Fluidità finestre di windows 7 Windows - Fluidità finestre di windows 7
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2008 Messaggi: 111 | Salve, ho da poco riattivato il servizio gestione sessione di gestione finestre desktop (tanto non occupa poi così molto). Mi accordo che la fluidità di tali finestre (ram occupata solo 500 mega, quindi non è quello) non è il massimo, ci son dei tratti in cui scatta. Cosa può essere? Driver video credo di aver preso quelli ultimi. Forse directx? (mai installate fino ad ora). Fatemi sapere. Uso windows 7 su HP dv5 1199el Grazie |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Windows Aero è abilitato? Comunque temo che si tratti di un problema di driver video, non sono molte le cose che possono provocare quel tipo di problema. Anche se hai installato l'ultima versione potresti avere dei driver non ottimizzati per il tuo hardware, per questo di solito si consiglia di lasciare i driver HP (o aggiornarli prendendoli da altri notebook della stessa marca con stessa scheda video). |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2008 Messaggi: 111 | Ho messo questi : Driver scheda video/grafica NVIDIA GeForce 9200M GS/9600M GT Entertainment Notebook HP Pavilion dv5-1199el - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano) forse un pò datati? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22.