Forum Notebook Italia
Software
Windows
windows 7 non mi trova 2 driver
Software
Windows
windows 7 non mi trova 2 driver Windows - windows 7 non mi trova 2 driver
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2011 Messaggi: 5 | anch'io mi unisco alla richiesta!!! ho installato windows 7 ultimate 32 bit su hp pavillon dv5 1144e ci sono 2 periferiche che non mi riconosce 1)č quella del sintonizzatore tv avermedia technologies a309 2) č legato a qualcosa ubicato su sitema compatibile acpi microsoft (cosi' c'č scritto andando in gestione dispositivi - proprieta') ps: anch'io ho provato i driver forniti dal sito dell'hp ma niente!! ho cercato sul sito costruttore Avermedia ma x il modello a309 non ho trovato nulla!!! |
| | #23 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Localitā: Roma Messaggi: 15.280 | Per il secondo leggi l'inizio di questa discussione. Per il sintonizzatore č strano che non vi rileva i driver, il sito Microsoft dichiara la compatibilitā: http://www.microsoft.com/windows/com...ners&os=64-bit ed anche il sito ufficiale Avermedia, ma non sono presenti driver: AVerMedia AVerTV Global - TV Tuners, Media Player, IPTV and Multimedia Products - DVB-T series Questi dovrebbero andar bene: AverMedia A309 Windows 7 sono driver Acer proprio per l'AverMedia A309 e Windows 7 64 bit. Se non vanno i sintonizzatori in questi HP forse sono differenti in qualcosa, per questo potrebbero non essere proprio disponibili driver compatibili. |
| | #24 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2011 Messaggi: 5 | ecco i driver per il sintonizzatore che funzionano li potete scaricare da qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service li dovete installare da GESTIONE DISPOSITIVO tasto dx con il mouse sul nome della periferica A309 e selezionate aggiorna driver selezionate il percroso dove avete decompresso il file scaricato e il sinto tv funzionera' alla grANDE |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.