Forum Notebook Italia
Software
Windows
Drivers Asus X53S for windows xp
Software
Windows
Drivers Asus X53S for windows xp Windows - Drivers Asus X53S for windows xp
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 4 | Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo su questo forum; sebbene frequentassi questo sito da tempo. Vado al problema senza ulteriori indugi: Avevo windows xp service pack2 su notebook Asus X53S, ,un giorno mi entra un virus che mi sballa tutto. Allora formatto e reinstallo windows, il problema è che non riesco piu a connettermi a internet, vado su connessini di rete e c'è solo l'icona di net adepter. Ho cercato molto in rete e forse potrebbe essere un problema di driver, nel qual caso non so ne di quali avrei bisogno ne dove andarli a prendere ( sul sito della Asus non ho trovato niente ). Subito dopo la formattazione avendo i drive recovery cd ho installato i driver che c'erano su e tra questi c'erano un driver wlan che si chiama broadcom ma forse non è compatibile col mio Asus. Comunque mi potreste dare il link dei driver compatibili col mio Asus? E sapete dirmi qual'è il problema? Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | La sezione era sbagliata, ho spostato la discussione in "Windows". Comunque installa prima la Wireless Console (è la voce che trovi evidenziata in arancione chiaro nella pagina): ASUSTeK Computer Inc.-Support- Poi i driver: ASUSTeK Computer Inc.-Support- Se non va bene il driver evidenziato prova con gli altri due presenti sempre nella categoria Wireless. |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 4 | Rispondo a k88 ringraziandolo per l'attenzione: è esattamente quello che ho fatto, subito dopo la formattazione ho installato la wireless console insieme ad altri driver,poi ho installato la UAA e infine il driver audio che dovrebbe esser quello corretto. La procedura mi sembra sia quella giusta il problema però rimane. Altri consigli? |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Potevi continuare direttamente qui senza aprire una nuova discussione...a questo punto si continua sull'altra http://notebookitalia.it/forum/windows/13894-pci-device e qui chiudo. |
![]() |
| Tag |
| asusx53s, driver, internet, windowsxp |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.