Forum Notebook Italia
Software
Windows
Formattare HP
Software
Windows
Formattare HP Windows - Formattare HP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.279 |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.279 | Per creare i dischi di ripristino basta utilizzare l'utility HP Recovery preinstallata sul tuo notebook. Per la formattazione con Windows 7 Ultimate ovviamente devi aver acquistato questa versione separatamente, quindi avrai a disposizione il disco di Windows 7 con la relativa licenza. |
| | #6 (permalink) |
| | #7 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2008 Messaggi: 21 | Quindi seguo questi passi (correggimi se sbaglio): 1. Creo i dvd di ripristino con recovery manager(cosi ho le partizioni salvate come da fabbrica) 2. Inserisco il cd di W7Ultimate e cancello tutte le partizioni presenti 3. Creo una nuova partizione unica su tutto il disco rigido 4. installo W7Ultimate |
| | #8 (permalink) |
| | #10 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2008 Messaggi: 21 | Il mio l'ho pulito x bene dai programmi HP e da quello ke non Mi serviva e ora va che è una scheggia..però ho avuto modo di formattare oggi un HP ei un'amica e non ha fatto nulla! da vista passato a seven senza problemi..cancellando le vecchie partizioni e facendone una unica |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.