Forum Notebook Italia
Software
Windows
Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA
Software
Windows
Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA Windows - Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #201 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 7 | Come faccio a sapere i file esatti da masterizzare con nlite...xche mi dà una sfilza di file "intel esb2 sata ah ci controller" e tanti "intel ich10d/do sata controller" etc.. come faccio a sapere qual'è quello giusto? i driver che ho cercato dovrebbero esser giusti xchè il chipset e quello intel gm45 express.qualcuno mi può dare indicazioni più dettagliate. GRAZIE TANTO |
| |
| | #202 (permalink) |
| Super Moderator Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 9.834 | Quando vai ad eseguire l'integrazione con nLite e selezioni la cartella dei driver x86 ti fa scegliere da una lista i file da integrare. Puoi anche selezionarli tutti, ma se hai un PM45 bastano quelli che iniziano con la sigla ICH10. Attenzione: non integrare anche i driver a 64 bit (cartella AMD64 o x64), visto che stiamo parlando di Windows XP 32 bit. Windows XP 64 bit lascialo perdere, l'architettura x64 è meglio sfruttarla con Vista o 7. |
| | #203 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 7 | grazie tanto a tutti son riuscito a creare questo benedetto cd di wind xp con driver sata. Però ora non riesco a trovare i driver giusti. sono riuscito a trovare solo quello della scheda video. mi mancano audio, ethernet, controller di rete, controller del bus di gestione sistema, periferica sistema di base. SONI VAJO VGN-NS38E..Tra l'altro everest non mi descrive la scheda audio e neanche dal sito della soni vayo riesco a recuperarli xchè ho provato a scaricare ethernet di vista ma non va bene....COME POSSO FARE???? GRAZIE |
![]() |
| Tag |
| driver sata, integrazione, nlite, video tutorial, windows xp |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:04.