Forum Notebook Italia
Software
Windows
Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA
Software
Windows
Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA Windows - Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SATA
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2008 Messaggi: 3 | Salve a tt ragazzi...come vedete sono nuovo. Mi scuso se riapro un vecchi thread ma ho bisogno di un informazione...ho trovato estremamente utile la guida video, grazie alla quale sono riuscito a tornare all'xp nel notebook di un mio amico. Ma nel mio hp dv2760el al momento della copia dei file con nlite mi segnala un errore di ridondanza ciclica!!! nn riesco a proseguire....a cosa è dovuto? vi ringrazio per l'attenzione!! |
| |
| | #112 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Non mi ricordo se ti ho già risposto via PM. Significa errore di lettura del drive ottico. Puoi provare a pulire il disco o ad aggiornare il firmware, ma la cosa più saggia da fare è forse procurarsi un altro disco, o rimasterizzarlo a minore velocità su un supporto di qualità come Verbatim, e così via. |
| | #116 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Guarda mi pare che si veda anche nel filmato. Se va tutto liscio parte l'installazione (anche se fittizia) del pacchetto, anche se poi si interrompe. A quel punti significa che i drivers sono stati estratti nella cartella indicata. Se non ti parte proprio verifica la posizione dell'eseguibile, ma anche la correttezza del comando, che deve essere questa (a seconda naturalmente di come chiami l'exe e di dove lo estrai): [code:1] setup.exe -a -a -pc:\sata [/code:1] |
![]() |
| Tag |
| driver sata, integrazione, nlite, video tutorial, windows xp |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.