Forum Notebook Italia Software Windows driver sony vaio vgn_ns38E

Windows - driver sony vaio vgn_ns38E

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02/01/2010, 19:44   #1 (permalink)
Member

Red face driver sony vaio vgn_ns38E

Salve a tutti...
Ho formattato vista nel mio portatile sony vio vgn_ns38e e son riuscito grazie al vostro aiuto ad creare il cd di wind xp con driver sata e fin qui tutto ok. Il problema sta nel fatto che bisogna trovare i driver giusti per PCI audio,controller ethernet,controlle di rete,periferica sistema di base,controller del bus di gestione sistema. Sono questi 5 driver che non riesco assoluttamente a trovare. Ho trovato solo il video .ne ho scaricato diversi ma non fanno anche dal sito della sony.

se qualcuno sa guidarmi o indirizzarmi bene vi prego di scriveree....GRAZIE TANTO TANTO....

malus2002 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02/01/2010, 21:09   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di Dk87

Predefinito Riferimento: driver sony vaio vgn_ns38E

qui ci sono tutti i driver del tuo modello che erano stati installati originariamente e che anche ora devi provare perchè potrebbero funzionare comunque
Vaio : Sony Europe

però un consiglio che posso darti anche se hai faticato un po' a creare il dvd di xp, passa a windows 7 avresti sicurmente un riconoscimento migliore delle periferiche una maggiore compatibilità generale e anche unpo' di velocità in più è comunque un sistema più nuovo migliorato rispetto a vista e quindi da installare senza tornare indietro ad un sistema di 6-7 anni fa

Dk87 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione