Forum Notebook Italia
Software
Windows
Guida dual boot Vista (già installato) + XP
Software
Windows
Guida dual boot Vista (già installato) + XP Windows - Guida dual boot Vista (già installato) + XP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2007 Messaggi: 20 | :laugh: Ops, eccolo: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ |
| | #24 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 47 | sisi, vanno benissimo anzi, sono anche più aggiornati.... è lo stesso link ke ho postato anche io qua http://notebookitalia.it/forum/threa...a/view-19.html |
| | #25 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 47 | sisi, vanno benissimo anzi, sono anche più aggiornati.... è lo stesso link ke ho postato anche io qua http://notebookitalia.it/forum/threa...a/view-19.html |
| | #26 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2007 Messaggi: 3 | Salve a tutti, sul mio notebook dopo avere installato XP non riuscivo + a fare partire vista, non avendo il DVD di instalazione di W.Vista Home Premium, ho seguito + volte la procedura da te gentilmente fornita, ma il risultato è che, ora mi propone si il dual boot con vista e il sistema operativo precedente, ma se avvio quest'ultimo mi apre il Boot Manager dicendo che è impossibile caricare il programma, a causa di: File \ntldr causa c0x000000f file mancante o danneggiato ho messo un file Ntldr nella directory di windows ma niente da fare, sapete dirmi se c'è qualche altro tentativo per ripristinare il dual boot ? grazie |
| | #27 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 47 | sinceramente nn so dirti di preciso... dovresti cercare in qualche modo di accedere al boot manager di windows Xp... penso tu possa farlo così: -metti il cd di windows xp e fai il boot dal cd - accedi alla console di ripristino Una volta nella Console... - posto che si abbia Windows XP installato su C:, digitare FIXBOOT C:; - premere INVIO; - confermare tutte le richieste che verranno proposte; - digitare FIXMBR; - premere INVIO; - confermare tutto cio' che viene chiesto; - togliere il CD di Windows; - digitare EXIT e premere nuovamente INVIO per riavviare il pc. |
| | #29 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2007 Messaggi: 3 | Il notebook su cui ho installato W_Xp, è l'Aspire 4925WSMi. Cmq credo il problema nn dipenda dalla configurazione. La cosa che mi sorprende è che visitando i vari forum, qualcuno veramente in gamba che sappia risolvere questo problema non c'è. :whistle: Anche tu hai lo stesso problema ? Caio :cheer: |
![]() |
| Tag |
| bootloader, bootsect, dual boot, guida, mbr |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.