giuseppexxx

New member
allora dispongo di un budget di 1100 euro e voglio un portatile che abbia un processore t9300 un hardisk tra i 360 e i 500 una memoria ram di 4 gb una scheda video ottima , che non si surriscaldi molto che abbia un bel design e sprattutto che duri 5 o 6 anni

Ho chiesto un portatile che non esiste????


Giuseppe
 

Galadh

New member
Si hai chiesto un portatile che non esiste, e per di più ci vuoi mettere un processore obsoleto di passata generazione per farlo durare 5/6 anni, cosa impossibile per qualunque portatile.
L'hard diskda 360GB non esiste, penso tu ti riferisca al 320GB.
Ti consiglio innanzitutto di leggere questo articolo per non cadere nel tranello di confondere Centrino 2 con la precedente piattaforma:
Guida Centrino 2
E poi ti consiglio questo laptop da guardare, solo dopo aver letto la guida, che offre il massimo di performance attualmente presente sul mercato per il limite del tuo budget, ossia 1099 euro (da marco polo shop):
Acer Aspire 5930G-944G32BN
 

giuseppexxx

New member
giuseppexxx scritto:
allora dispongo di un budget di 1100 euro e voglio un portatile che abbia un processore di quelly penryn un hardisk tra i 320 e i 500 una memoria ram di 4 gb una scheda video ottima , che non si surriscaldi molto che abbia un bel design e sprattutto che duri 5 o 6 anni

Ho chiesto un portatile che non esiste????


Giuseppe
 

giuseppexxx

New member
giuseppexxx scritto:
allora dispongo di un budget di 1100 euro e voglio un portatile che abbia un processore t9300 un hardisk tra i 360 e i 500 una memoria ram di 4 gb una scheda video ottima , che non si surriscaldi molto che abbia un bel design e sprattutto che duri 5 o 6 anni

Ho chiesto un portatile che non esiste????


Giuseppe
toglietemi una curiosita ma i nuovi processori tipo penryn per laptop si chiamano centrino duo????
 

K88

New member
giuseppexxx scritto:
giuseppexxx scritto:
allora dispongo di un budget di 1100 euro e voglio un portatile che abbia un processore t9300 un hardisk tra i 360 e i 500 una memoria ram di 4 gb una scheda video ottima , che non si surriscaldi molto che abbia un bel design e sprattutto che duri 5 o 6 anni

Ho chiesto un portatile che non esiste????


Giuseppe
toglietemi una curiosita ma i nuovi processori tipo penryn per laptop si chiamano centrino duo????
Assolutamente no. I processori si chiamano sempre Intel Core 2 Duo, è semplicemente la sigla e il nome in codice a fare la differenza. Per esempio l'Intel Core 2 Duo T7300 è un Merom, l'Intel Core 2 Duo T9300 è un penryn vecchia generazione e l'Intel Core 2 Duo T9400 è un penryn nuova generazione.
Centrino Duo è la piattaforma Santa Rosa (ICH8M+processori merom o penryn vecchia generazione). Centrino 2 invece è la nuova piattaforma (ICH9M+processori penryn nuova generazione).