mirko79

New member
ciao vorrei comprare un notebook economico, €600 circa, per internet (senza fili) e lavorare su word-excell o equivalenti.non mi interessa per giokarci. vorrei avesse la camera integrata, e se possibile lettore di skede e bluetooth (anke se con 10€ potrei comprare la kiavetta bluetooth)
aspetto speranzoso vostri consigli
P.S oggi ho visto samsung r510 a € 599 con 4 gb memoria - 250hd e processore Intel Core 2 Duo T5800 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) mi e' piaciuto molto ke ne dite??
 

Galadh

New member
Re:Consigliatemi modello economico xscrivere e int

Per lo scopo che hai andrebbero entrambi di lusso. Solo un piccolo appunto: so che difficilmente il budget lo permette, ma spingendosi un pochino oltre si potrebbe arrivare al P7350.
La cosa che fa storcere il naso è il T5800 con bus a 800MHz, che non sfrutta completamente le potenzialità di Centrino 2 e del suo bus da 1066MHz, come invece fa l'entry level P7350.
Il Samsung con grafica integrata dovrebbe comunque avere una autonomia leggermente maggiore.
 

suxnova

New member
Re:Consigliatemi modello economico xscrivere e int

ciao a tutti,
io ho acquistato il samsung R510 in offerta e posso dirti che va benissimo!
anch'io lo uso solo per internet e office e ti dico che è sufficiente. i sony a 600 euro non li ho visti e ti assicuro che ho girat tutta Roma.
spero di esserti stata d'aiuto.
ciao
 

mirko79

New member
Re:Consigliatemi modello economico xscrivere e int

grazie mi sei stato di grande aiuto, ma oggi ho il dubbio con qst pc presente anche sul sito sony...
VAIO NS31 E
intelPentDuco T3200 (2 GHz e bus Frontside da 667 MHz)
Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (versione italiana)
Unità disco rigido da 250 GB (Serial ATA 5400 rpm)
Memoria: SDRAM DDR2-667 da 2 GB (2 x 1024 MB), massimo 4 GB di SDRAM DDR2-667 - Una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo
Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 pollici
Scheda Grafica Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD con circa 310 MB di Memoria Totale disponibile
Unità DVD±RW/±R DL/RAM
Wireless LAN IEEE 802.11b/g/n
4 porte Hi-Speed USB 2.0
Tastiera italiana
Esclusivo software VAIO: VAIO Music Box, VAIO Movie Story, Click to Disc/Editor
prezzo 549

consigli???