bani23

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

chi compra un vaio è perchè ci tiene anche all'estetica, nonostante la linea gemstone non dispiace..ma sono gusti..
 

MMartin

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

Sto valutando di prendere questo FZ11S ma... sono un niubbo assoluto...sia di portatili che di questo forum per cui vi chiedo un po di pazienza...
ho un paio di domande:

1- ho necessita' di installare XP ranzando via completamente vista a causa di programmi di uso professionale che nn supporteranno vista a breve. E' possibile fare un dowgrade? Qualcuno l'ha mai fatto? So che c'e' una procedura in un sito tedesco ...se qualcuno lo traducesse magari: http://www.notebookforum.at/t16969-anleitung-xp-auf-fz11.html

2- riusciro' ad utilizzarlo senza impaccio con un cad elettrico

3- difetti..leggevo su un altro forum che il modello in questione nn va bene per fotoritocco a casusa della tendenza al rosso evidenziato su foto BN ad esempio....Potete confermare? Pare che sul modello M ( a singola lampada il problema non ci sia)

Ciao e grazie a chi vorra' rispondermi.

MM
 

creed

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

dunque..per quanto riguarda la guida usa un traduttore online e credo che riuscirai ad aggirare il problema tedesco :) poi comunque ci siamo noi del forum e per qualsiasi aiuto puoi contare su di noi..

il problema della tendenza al rosso l'ho sentita anch'io ma è solo su i modelli che con schermo a doppia lampada, mentre quelli a singola lampada per assurdo non hanno questo "difetto". io cmq direi che si tratta di una cosa talmente impercettibile che solo chi usa programmi ad alto livello di fotoritocco potrebbe accorgersene..quindi lo reputo un difetto secondario (secondo me). Ricordo che Vaio è prima in assoluto per la qualità dello schermo!

2- riusciro' ad utilizzarlo senza impaccio con un cad elettrico
cosa vuoi dire?
 

MMartin

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

creed scritto:
dunque..per quanto riguarda la guida usa un traduttore online e credo che riuscirai ad aggirare il problema tedesco :) poi comunque ci siamo noi del forum e per qualsiasi aiuto puoi contare su di noi..

il problema della tendenza al rosso l'ho sentita anch'io ma è solo su i modelli che con schermo a doppia lampada, mentre quelli a singola lampada per assurdo non hanno questo "difetto". io cmq direi che si tratta di una cosa talmente impercettibile che solo chi usa programmi ad alto livello di fotoritocco potrebbe accorgersene..quindi lo reputo un difetto secondario (secondo me). Ricordo che Vaio è prima in assoluto per la qualità dello schermo!

2- riusciro' ad utilizzarlo senza impaccio con un cad elettrico
cosa vuoi dire?
Grazie per le info :)

2-Usare un CAD 2D senza dover aspettare lo scrolling dello schermo rispetto amovimento del mouse per esempi
 

lex

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

MMartin scritto:
creed scritto:
dunque..per quanto riguarda la guida usa un traduttore online e credo che riuscirai ad aggirare il problema tedesco :) poi comunque ci siamo noi del forum e per qualsiasi aiuto puoi contare su di noi..

il problema della tendenza al rosso l'ho sentita anch'io ma è solo su i modelli che con schermo a doppia lampada, mentre quelli a singola lampada per assurdo non hanno questo "difetto". io cmq direi che si tratta di una cosa talmente impercettibile che solo chi usa programmi ad alto livello di fotoritocco potrebbe accorgersene..quindi lo reputo un difetto secondario (secondo me). Ricordo che Vaio è prima in assoluto per la qualità dello schermo!

2- riusciro' ad utilizzarlo senza impaccio con un cad elettrico
cosa vuoi dire?
Grazie per le info :)

2-Usare un CAD 2D senza dover aspettare lo scrolling dello schermo rispetto amovimento del mouse per esempi
eheheheh quello penso dipenda da processore e ram piuttosto che dalla scheda grafica. o ti prendi qualche mostrusa workstation con componenti e processore da desktop, oppure i processori Intal di generazione Santa Rosa sono le CPU per notebook piu' potenti attualmente sul mercato
 

Matteo8

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

Domanda scema: come vedo i dvd senza accedere a windows? Attacco la corrente al pc, apro il drive e via?
 

Matteo8

New member
Re:Thread Ufficiale e Recensione Sony Vaio FZ11S (

Allora, da quel che so dovrebbe essere possibile avviare film in dvd senza accedere al SO, senza insomma accendere il pc e passare per windows...me lo confermate? E mi dite come fare, nel caso?