Forum Notebook Italia
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920 Gemstone (Santa Rosa)
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920 Gemstone (Santa Rosa) Thread ufficiali e Recensioni - Thread Ufficiale e Recensione Acer Aspire 5920 Gemstone (Santa Rosa)
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 47 | sonic scritto: Citazione:
ho anche altri 494 MB di altri driver presi dall'ftp dell'acer.. posso mettere anche quelli (intanto vi posto il link per scaricarli: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/).. |
| |
| | #63 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2007 Messaggi: 8 | Ultimate scritto: Citazione:
allora il mio problema è : come creare questa partizione? posso utilizzare la gestione disco di vista o un programma qualsiasi di partizioni? e poi la partizione finale da 3Gb si deve cancellare o no? perkè se nn sbaglio sto acer ha 4 partizioni e son tutte e 4 primarie e nn ne posso avere più di primarie,se ho capito bene. scusatemi se sembro un po' tonto,ma nn sono un virtuoso della materia in questione. Grazie x l'estrema pazienza e gentilezza |
| | #64 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2007 Messaggi: 1 | Grazie mille Gufo x il link ai driver x XP!!! Era da 2 giorni che li cercavo (x problemi con rapidshare). Se non ti spiace, se ho qualche problema durante l'installazione, posso chiederti qualche delucidazione? Spero vivamente che vada tutto liscio, ma x esperienza so per certo che qualche problema lo riscontrerò. Solo una domanda adesso: i driver dell'ftp di Acer sono tutti i drivers necessari x l'installazione? Ciao, Kyosuke. |
| | #65 (permalink) | ||
| Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 47 | Kasuga scritto: Citazione:
![]() Citazione:
|
| | #69 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2007 Messaggi: 2 | ciao a tutti!!per prima cosa grandissimo forum!!!grazie alle vostre dritte sono riuscito a mettere xp sul mio 5920!!come conclusioni posso dire ke xp è nettamente + fluido ma ho trovato seri problemi col blutooth mentre su vista va una favola...ho un problema e spero ke possiate aiutarmi... dopo aver installato xp sono ritornato a vista col dvd di ripristino quindi ho tutto installato driver/programmi...non trovo nulla per abilitare l hdmi o la s-video...ancora non ho provato a collegare i cavi ne al pc ne al televisore (magari appena li collego risolvo :d ) ma mi kiedevo appunto come mai non ho trovato un programmino ke gestisce l uscita video...magari c è e non so io come fare...ke dite??? ps ho letto ke qlc cercava sto pc a poco prezzo io l ho preso da new price a 1340e versione 602 :cheer: |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16.