Forum Notebook Italia
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
Samsung Slate 7 - XE700T1A-H01IT
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
Samsung Slate 7 - XE700T1A-H01IT Thread ufficiali e Recensioni - Samsung Slate 7 - XE700T1A-H01IT
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 56 | Io credo che non si possa aprire la cover posteriore senza invalidare la garanzia, attendiamo conferme. |
| | #23 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 66 | Cmq io sarei più interessato ad aumentare lo spazio disco, magari con un HD SSD da 128 Gb che la ram. Considerando le prestazioni del disco, non si vede la differenza fra i 4 o gli 8 gb. Lo dico perchè prima avevo un i5 con 8 Gb di ram, ma questo gira di più |
| | #30 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 66 | Cavolo ragazzi, indovinate un pò? Oggi è arrivata la cover e anche il microHDMI to VGA. La cover è proprio comoda, anche se impedisce di alloggiare lo Slate nella Docking. Inoltre appesantisce leggermente il tutto, perchè dietro è di plastica rigida, ma fa tutto un altro effetto il prodotto in questo modo. Inoltre, anche se montato nella sua custodia, riesco ugualmente a riporlo nella mia mini borsa in formato A4, quindi doppiamente soddisfatto. |
![]() |
« Asus eeePAD TF101
|
Santech n77 »
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.