Thread ufficiali e Recensioni - Dell XPS 15
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jul 2011 Messaggi: 30 | Alla fine ha vinto Lui! Ho approfittato di una super offerta tramite un mio caro amico, dipendente della DELL e l'ho presa al volo. Eccolo qui: XPS L502x : Processore: Intel Core i7-2630QM Display: 15.6" HD WLED True-Life (1366x768) con 2.0 MP Integrated Camera RAM: 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel Disco rigido: 500GB Serial ATA (7.200 rpm) 8x DVD+/-RW Optical Drive Batteria a 6 celle 56Wh LI-ION 2GB NVIDIA GeForce GT 540M Graphics card Keyboard : Italian Qwerty Keyboard Italian Genuine Windows 7 Home Premium SP1 (64 BIT) Il tutto approfittando dell'offerta per clienti convenzionati DELL a 769€ Che ne pensate? Per come uso io il pc credo che mi basterà per i prossimi 10 anni ![]() Appena mi arriva se volete faccio qualche test!
__________________ * La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta * [Isaac Asimov] |
| |
| | #3 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Jul 2011 Messaggi: 30 | Citazione:
__________________ * La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta * [Isaac Asimov] |
| | #5 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jul 2011 Messaggi: 30 | Non ne sapevo nulla... Comunque pare che ci siano aggiornamenti per rimediare (visto sul forum ufficiale DELL)
| | #7 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Jul 2011 Messaggi: 30 | Se per effetto retinatura intendi i led in vista si... si vedono ma penso sia una cosa relativa anche ad altri portatili. Per me non è un difetto sinceramente. Oltre a questo dettaglio posso dirti che qualitativamente il display è eccellente e i riflessi sono praticamente assenti da ogni angolazione. Considera che è disponibile anche il display FULL HD ad altissima risoluzione, che però costa 200€ in più... Se hai altre domande chiedi pure
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32.