Forum Notebook Italia
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
HP Pavilion DV6 e Pavilion DV7 serie 6000
Generale
Thread ufficiali e Recensioni
HP Pavilion DV6 e Pavilion DV7 serie 6000 Thread ufficiali e Recensioni - HP Pavilion DV6 e Pavilion DV7 serie 6000
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2011 Messaggi: 2 | Citazione:
premetto che utilizzo pochissimo giochi pesanti, qualche volta starcraft2, ma gioco davvero poco. però vorrei avere abbastanza potenza per fare un po di video editing amatoriale e magari un po di simulazione 3d(studio fisica).. dici che la 6490 andrebbe già bene nel mio caso? grazie mille per l'aiuto! |
| |
| | #22 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Apr 2011 Messaggi: 35 | Citazione:
|
| | #23 (permalink) | |
P.S. : Scusate per il doppio post, ma non riesco a trovare il tasto modifica! |
| | #24 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.572 | prezzi e modelli dei nuovi HP Pavilion DV6 MUSE 2.0 HP Pavilion dv7-6080el e dv7-6090el: prezzo in Italia - Notebook Italia |
| | #25 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2011 Messaggi: 17 | Citazione:
ma non si sa nulla di ufficiale sull'uscita? io devo comprare un pc entro 10-15 giorni massimo... questi dv6 6000 mi piacciono molto... |
| | #26 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Mar 2011 Messaggi: 47 | Il sito ufficiale in Italiano non viene aggorniato da mesi Notebook HP Pavilion - risultati del confronto Casa e Home Office- HP Persino quello portogese e più in avanguardia :P Portátil de Entretenimento da série HP Pavilion dv6-6000 Casa e Escritório Doméstico |
| | #27 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Apr 2011 Messaggi: 74 | ciao, date le configurazioni "scarse" che sono uscite in italia, io sto pensando di prenderlo in USA, tramite un sito che te lo spedisce direttamente a casa, SDOGANATO..quindi niente spese extra.. vi dico la configurazione che ho scelto: - Genuine Windows 7 Home Premium 64-bit - Intel(R) Quad Core(TM) i7-2630QM (2.0 GHz, 6MB L3 Cache) - 1GB GDDR5 Radeon(TM) HD 6770M Graphics [HDMI, VGA] - 6GB DDR3 System Memory (2 Dimm) - 640GB 7200RPM Hard Drive with HP ProtectSmart Hard Drive Protection - 6-Cell Lithium-Ion Battery (standard) - Up to 5.5 hours of battery life +++ - 15.6" diagonal High Definition HP BrightView LED Display (1366x768) - SuperMulti 8X DVD+/-R/RW with Double Layer Support - HP TrueVision HD Webcam with Integrated Digital Microphone and HP SimplePass Fingerprint Reader - Intel 802.11b/g/n WLAN with Wireless Display Support - Standard Keyboard & Illuminated Touchpad per un totale di $1,096.74 che in euro sarebbero € 755,23 al cambio corrente. ci sono da aggiungere € 60,00 per la spedizione in italia. il tutto verrebbe a costare € 815,23..secondo me è un affare..!! |
| | #29 (permalink) | |
Anche io avevo pensato a fare una cosa del genere, ma poi sono 800+ euro e personalmente preferisco avere un computer perfetto non con una tastiera americana! Sono piccole cose che danno fastidio poi, se per te non fa differenza, a quel prezzo compralo subito! Edit: Contra pure che la spedizione varia da 1 a 2 settimane e probabilmente in questo periodo usciranno anche i modelli con la 6770 in Italia (almeno speriamo) |
![]() |
| Tag |
| hp pavilion dv6, hp pavilion dv7 |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.