antoniohp

New member
be obbiettivamente penso ke i dv6 saranno i più venduti...

il dv7 potrebbe andare bene x quelli ke li usano in ufficio... oppure in casa come pc fisso... xk trasportando un 17 pollici inizia ad essere ingombrante... è non più tanto portatile:D
 

Recko

New member
Sto aspettando questo portatile da un bel pò di tempo, come avete scritto l'uscita era prevista per maggio ma già qualcosa è iniziata ad uscire ma solo con la 6490 (il massimo che ho trovato è il modello con la 6650).
Solo che sto aspettando i modelli con la 6770 , dite che usciranno fra poco o bisogna aspettare inizio maggio?
Sono davvero impaziente di acquistarlo!
 

Eri

New member
cultman : Io non vedo nessun link per notebook con la 6770...magari. E comunque se vedi sul sito dell'HP, la 6770 costa 25 dollari in più della 6490

Ecco uno screenshot direttamente dal sito HP.com

http://img153.imageshack.us/img153/3163/47696224.png

Recko : Boh, come ho detto altrove, è notorio il fatto che l'Italia e da sempre il fanalino della in materia di nuove technologie (persino il Portogallo ha ricevuti sti notebook giorni fa). Sono fiducioso che entro giugno vedremmo qualche modello superiore. Io ho gia un netbook per studiare (odontoiatria). Questo notebook mi serve per giocare e usare al posto della TV, quindi se non è un quadcore i7 2630 accoppiato alla 6770 non sborso un centesimo.

PS : non c'e nessun 6650 nei dv6 e dv7 6XXX, guarda l'immagine in alto
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
dav94, dipende da cosa devi farci
se non giochi con titoli 3D pesanti va bene, forse è anche meglio la entry-level
ci sarebbe poi un discorso che inizia a prendere piede adesso, quello del GPGPU, l'uso della GPU per eseguire calcoli paralleli, che però al momento è ancora embrionale