Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
mi dateun parere su questo notebook?
Hardware
Notebook
mi dateun parere su questo notebook? Notebook - mi dateun parere su questo notebook?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6 | ciao! ho bisogno di cambiare notebook e mi piace questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 mi dareste un parere ed anche delle alternative? Al max posso spendere 750 eurini... purtroppo.... grazie grazie mille |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Come rapporto prestazioni/prezzo in generale sarebbe buono, ma bisogna ammettere che la Fujitsu-Siemens è una marca in fase calante, specie per via del fatto che Fujitsu ha acquistato le quote di Siemens e quindi questi modelli potrebbero andare presto fuori produzione, anche se relativamente nuovi. Di alternative ce ne sono molte, in casa HP con i Pavilion dv5, Acer con gli Aspire 5930G, Toshiba con i Satellite A300, e così via. Però per indirizzarti in maniera corretta servirebbe sapere quali solo le tue esigenze, oltre che il budget. |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6 | ciao! Il budget è di massimo 700/750 euro oltre questo non posso andare anche se so che con 200 euro in più comprerei un computer fantastico... mi serve sostanzialmente per giocare a the sims senza intoppi, soprattutto adesso che uscirà il 3, e usare programmi di grafica come illustrator. grazie! |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6 | |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Come qualità costruttiva e dello schermo è buono ma il processore non è il massimo e la scheda video è di fascia ultra-bassa (inferiore anche alla GeForce 9100M G e alla GeForce 8400M GS). Se ci devi giocare meglio puntare su un notebook dotato di 9600M GT (giusto per andare sul sicuro). Su quella fascia di prezzo puoi trovare diversi HP dv5 molto buoni, come il Pavilion dv5-1170el. Lo trovi sempre da MediaWorld a 899 euro (scontato) con possibilità di supervalutazione di un tuo eventuale notebook usato. |
| | #7 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6 | |
| | #8 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Feb 2009 Messaggi: 6 | mi piace anche quest'altro... direi che in pole position ci sono questi due: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 e http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 qual è il migliore? Naturalmente sono ben accette anche altre proposte... che non superino i 750 euro. grazieeee |
![]() |
« blocco Hardware improvviso, scheda madre fumata?
|
NOTEBOOK consigli primo acquisto dopo 10 anni di d »
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:14.