Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
ASUS GS2 CON WINDOWS XP, POSSIBILE?
Hardware
Notebook
ASUS GS2 CON WINDOWS XP, POSSIBILE? Notebook - ASUS GS2 CON WINDOWS XP, POSSIBILE?
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 29 | Ciao a tutti ragazzi ![]() Sono nuovo del forum, ho acquistato un G2S e voglio togliere Windows VISTA e mettere la mia licenza originale di Windows XP Home... Ho trovato una guida (devo offrire una cena a quella persona che l'ha scritta:°D), l'ho installato, ma ovvimanete non trovo tutti i driver... Ora, nessuno di voi ha il mio solito problema? E' possibile che un portatile cosi non vada con XP ? Ciao e grazie a tutti sopratutto a NOTEBOOKITALIA. |
| |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 29 | Grazie dell'iauto regą ![]() Allora, mi mancano praticamente WEBCAM SCHEDA VIDEO SCHEDA AUDIO E MODEM ( a quanto mi ricordo visto che ora sono in ufficio ... ) Non so, ho seguito la guida per il dongrade ed effettivamente il G2 va moooolto meglio cosi!! Grazie ancora ) |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 2.271 | per la scheda grafica usa questi http://www.driverheaven.net/windows-...lish-only.html |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 29 | Grazie, per la scheda video ho risolto... Adesso devo risolvere, la WEBCAM il MODEM e mi da un conflitto su ITE CIR DRIVER non so come mai, all'avvio mi dice che non pul inizializzare il device... Ragazzi vi devo ringraziare ancora una volta per l'iauto siete gentilissimi |
| | #7 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 29 | Ah dimenticavo... non mi funziona la scheda audio eppure sembra installata... Boh... graize ancora ![]() degli scritto: Citazione:
|
| | #8 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 464 | per i driver del modem hai provato quelli presenti sul cd? oppure questi |
| | #9 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jul 2007 Messaggi: 29 | ho provato ma non va... boh... a voi vanno? ho 4 problemi: la WEBCAM perč vedo l'immagine al contrario il MODEM con i driver che mi avete detto voi e quelli del cd non va mi rimangono due cose ignote PCI DEVICE & PERIFERICA SCONOSCIUTA mentre il ITE CIR DRIVER va in conflietto e il software non trova il device all'avvio... questi sono i problemi... ma sopratutto non mi funziona la scheda audi:°°° quella la niddo troppo :°D tnx ancora |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.