Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
acer aspire 5600: reset bios
Hardware
Notebook
acer aspire 5600: reset bios Notebook - acer aspire 5600: reset bios
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2008 Messaggi: 11 | Domanda x chi ha notebook acer aspire 5600: come si toglie la batteria tampone? Devo resettare il bios (quindi pensavo di togliere per un po' la batteria) solo che è in una zona non facilmente accessibile. dovrei smontare proprio tutto??? Sto scavolando alla grande? P.S.: devo resettare bios perchè a seguito del Ripristino del Sistema (con i cd di acer) improvvisamente il pc non arriva neanche alla shermata del bios che si chiude e si riaccende da se e così all'infinito. Non è + in garanzia altrimenti l'avrei fatto sistemare |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Il Service Manual dovrebbe bastare: http://rapidshare.com/files/10669235...2480.part1.rar http://rapidshare.com/files/10669992...2480.part2.rar |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Leggi la sezione "Troubleshooting" potrà esserti utile. Comunque secondo lo schema della scheda madre la batteria dovrebbe trovarsi vicino allo slot MiniPCI. Non so se il chip del BIOS è rimovibile però questo è situato sul retro della scheda madre sotto il lettore di memorie 5 in 1. |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2009 Messaggi: 4 | io ho il medesimo problema di letuealiweb ed ho scaricato l'utilissimo manuale indicato da K88. Ho scoperto quindi che il problema sta nelle due DIMM da 2Gb ciascuna. La cosa noiosa è che se le metto una per volta nello zoccolino superiore (quello più esterno) il mio Aspire 5600 parte regolarmente dichiarando 2Gb di RAM. Se ne metto una qualsiasi nello zoccolino inferiore si ripete la manfrina. Idem se rimetto la DIMM originale a 500Kb. Cosa puè essere successo? Ringrazio fin da ora chiunque abbia risposte utili. |
| | #10 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.