Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
I migliori notebook...
Hardware
Notebook
I migliori notebook... Notebook - I migliori notebook...
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2008 Messaggi: 4 | Salve a tutti... Sono un nuovo utente e siccome nn sono molto esperto in materia di pc portatili volevo qualche consiglio da voi che siete esperti. Volevo sapere quali sono le marche migliori prodruttrici di notebook. E in particolare se la Acer è una delle migliori, in quanto sono intenzionato a prendere un computer della linea gemstone... |
| |
| | #2 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Aug 2008 Messaggi: 85 | non credo che acer sia delle migliori anche se i nuovi notebook dovrebbere essere molto buoni; tuttavia come in ogni cosa bisogna valutare il rapporto qualità prezzo. io mi sono trovato benissimo con toshiba, ma i prezzi sono alti rispetto alla concorrenza e oggi a distanza di tre anni non so se lo ricomprerei. tuttavia avendo la possibilità di fare una spesa consistente comprerei come notebook 17'',18'' il nuovo toshiba qosmio. |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Dec 2007 Messaggi: 1.649 | La domanda verrebbe spontanea...il miglior Nb per cosa? Ad ogni modo: - Asus in assoluto indiscutibile come qualità. Tra non molto usciranno anche i nuovi prodotti con Centrino 2, compreso il nuovo G50 e G71 - Dell tra i migliori: sul sito puoi anche configurare il computer come vuoi tu. Bello l'XPS. - Acer: Rapporto prestazioni prezzo credo inarrivabile...ma per qualità è su un gradino inferiore... - Sony: il più caro in assoluto, ma costruttivamente ottimo. Paghi il marchio. Computer alla moda. - Toshiba: tendenzialmente un po' più caro della media, ma si trovano ottimi modelli. Vedi l'X200. Buona qualità. - HP ha fatto l'ultima serie dv5 e dv7 molto belle. Anche i prezzi sono ottimi: penso ne venderanno tantissimi Non ci hai detto: - quanto vuoi spendere - per cosa ti serve - se lo devi comprare subito - cosa cerchi da un computer (bellezza, portabilità, prestazioni) |
| | #4 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Mandi scritto: Citazione:
La domanda da fare è, come ha detto Mandi, quali sono i notebook con prezzo x, per fare y, avente caratteristiche z, da mettere a confronto? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.