Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problema modem Alice Gate e Mac
Hardware
Notebook
Problema modem Alice Gate e Mac Notebook - Problema modem Alice Gate e Mac
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jun 2007 Messaggi: 4 | Ciao a tutti, sono un cliente telecom e ho acqiust un modem alice gate wireless,quello con le 2 antenne e la schedina, io riesco a connetermi in modalità wireless tramite un pc notebook, ma non riesco a farlo con un mac portatile. Ci sono riuscito solo una volta poi è come se il mac fosse stato bloccato. NB: al servizio 187 ho chiamato mille volte ma non danno risposte concrete e chiare...... Qualcuno sa dirmi di più, è capitato anche a voi? Aiutatemi per favore grazieeeee!!!!!:cheer: Post modificato da: Staff, alle: 2007/06/16 19:13 |
| |
| | #7 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jun 2007 Messaggi: 4 | Ciao premetto che ho un contratto alice Flat non so se è un' info importante.. La prima volta che ho connesso il mio notebook Hp e che ho navigato in rete tramite wireless con il modem alice gate,(vedi immagine),sono riuscito tranquillamente a connettere il portatile Mac e a navigare contemporaneamente, il tutto senza installare il disco del modem sul Mac. Dopo circa 10 minuti il mac è andato in stan bay e si è disconnesso, da allora vede solo il segnale della mia linea adsl alice ma non mi permette di navigare come se non accettasse la password inserita e memorizzata, la stessa usata la prima volta. Un amico mi ha detto che potrebbe essere stata la telecom a bloccare l'accesso del Mac perchè ha riconosciuto un secondo computer, i tecnici del 187 danno risposte contrastanti........ non si capisce nulla..... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.