piggino

New member
Salve ho acquistato un Toshiba A200 usato ma praticamente nuovo ho ristallato e attivato Vista home premium e tutti i driver ma la tastiera (che non ha un suo driver) fa un po' come vuole: con la combinazione ALT GR e 4 non mi da il simbolo dell'euro (che ho scoperto darmi combinando ALT GR e E) anche parentesi e punteggiatura sono disposte diversamente rispetto al layout della tastiera. Qualche suggerimento?
 

Galadh

New member
Non è dovuto ai driver, ma al layout. Impostalo tu stesso da impostazioni internazionali della lingua, nel pannello di controllo. E controlla le impostazioni della tastiera. Da come parli sembra che hai il layout UK anzichè IT. Oppure viceversa, hai comprato un modello con tastiera straniera e hai il layout italiano. Controlla, basta farli collimare :)
 

trefoletto

New member
Riferimento: Re:Toshiba A200: esiste un driver per la tastiera?

Anche io ho lo stesso problema> Ho acquistato usato un Vaio PCG-4121GM. Ho formattato e installato WIn7 italiano Home 64 bit e non riesco a capire quale lingua impostare per utilizzare la tastiera correttamente (i problemi sono su accenti, punteggiatura etc etc). Qualcuno saperebbe dirmi di che tastiera si tratta? Chi me lo ha venduto mi ha detto che lo ha acquistato a Malta (?) ma impostando il maltese i caratteri sono sballati. Magari era importata da qualche altro mercato e rivenduto a Malta. Qui non riesco ad allegare foto, se mi fornite un email ve la mando.
Grazie se potrete aiutarmi anche perche' con tutte le lingue disponibili come faccio a beccare proprio quella?!