Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
acer aspire 1650 AIUTOOOOOOOOO
Hardware
Notebook
acer aspire 1650 AIUTOOOOOOOOO Notebook - acer aspire 1650 AIUTOOOOOOOOO
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2008 Messaggi: 1 | ciao mi chiama mauro, ho un problema con un acer aspire 1650, un anno fa lo ho fatto formattare al negozio,non mi hanno installato il programma acer recovery che serve a fare tornare il pc a impostazioni di fabbrica, in pratica formattava lui e via. ora sono nel pallone piu totale. aiutatemi dove trovo il programma, ho provato sul sito della acer ma non va bene quello che ho trovato. il mio e un pc del 2004. mandatemi pure mail se volete a mauromalattiaòmsn.com |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Quel programma agisce sulla partizione di recovery. Se il tuo amico ha formattato completamente la partizione non puoi mica utilizzare l'utility di recovery. Comunque, essendo un PC del 2004 che utilizzava XP, non avrai nessun problema: basta che formatti tu stesso, installi XP ed i driver sono forniti gratuitamente sul sito della Acer. |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2008 Messaggi: 4 | Ciao mauro, sei riuscito a terminare la formattazione del tua Acer 1650? perche io ho lo stesso pc, ho formattato..tutto bene...windows funziona... ma il problema e che anche installando i driver di LAN, WLAN, Audio ecc.ecc...nulla di tutto cio funziona!!!! non ho ne presa ethernet, ne wireless, ne audio, ne microfono..nulla di nulla!! pls help me!!! |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Con i driver che trovi qui con dovresti avere problemi: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...e_1650/driver/ Se ancora non ti vanno le periferiche prova ad usare i driver dell'Aspire 1650z: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note..._1650z/driver/ |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.