antonio1970

New member
Da qualche tempo mi è balenata in testa l'idea di "aggiungere" al mio pannello 17,3" 120 hz, gsync, del mio super laptop in firma, un monito aggiuntivo.
Avrei puntato un paio di pannelli USB (sia per il collegamento video che per l'alimentazione) e, ovviamente, non avendo velleità di "surround" mi chiedevo, più semplicemente, se il monitor aggiuntivo potesse essere utilizzato, in gaming, per altri scopi , in pratica, come finestra aggiuntiva con funzioni tipo "inventario", "visuale esterna", o cose simili.
Cioè, non mi interessa l'estensione del campo visivo (visione surround) quanto, piuttosto, l'utilizzo della superficie aggiuntiva per altre funzioni (inventari e cose simili).
E' fattibile tutto questo?
E' da considerare che ho addocchiato questo modello AOC : E1759FWU, 17 ", con unica connessione USB 3.0 e risoluzione 1600 x 900 @60 HZ.
Cosa ne pensate? E' compatibile per il suddetto utilizzo secondo voi?
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
antonio
__________________
LAPTOP MSI GT73VR: 17.3" FHD, Anti-Glare (1920*1080) eDP 120Hz Vivid - GSYNC- Color 94% - nVidia Geforce GTX 1070, 8GB GDDR5 - Intel CM236 support super raid - Skylake i7 6820HK+CM236 - DDR IV 8GB*4 - Super Raid 4-256GB SSD (NVMe M.2 SSD by PCIe Gen3 x4) +1TB (SATA)7200rpm - Cuffia Turtle Beach Stealth 450 7.1 - Mouse CM STORM Sentinel - Gaming Mouse Pad ASUS ROG GM50 - Poltrona Gaming Arozzi Enzo - Desk : IKEA FREDDE