Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
bluetooth asus z53jseries
Hardware
Notebook
bluetooth asus z53jseries Notebook - bluetooth asus z53jseries
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #6 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 37 | uhmm potrei dire anche una grande cavolata..ma sei sicuro che il tuo notebook abbia il BT? mi spiego meglio: alcuni notebook sono dotati di BT integrato, altri invece presentano solo il modulo compatibile, ma per avere la connessione BT dovresti comprare la scheda o la pennetta. Quindi la mia domanda è se davvero hai il BT o il tuo asus è solo compatibile ad integrarlo, ma in realtà non c'è :laugh: |
| | #7 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2006 Messaggi: 2.356 | trinity scritto: Citazione:
in questo caso pero' non vorrei che il modulo avesse qualche problema, a livello hardware, è come se non ci fosse... |
| | #8 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2007 Messaggi: 3 | Ciao, sono anch'io in possesso di questo portatile e ti confermo che non ha il bluetooth, potrai comunque aggiungerelo con una chiavetta usb, per il resto posso dirti che il note è valido l'unica cosa che non mi soddisfa è il display in quanto nelle sfumature di colore (vedi il grigio) tende a sgranare compromettendo la visione nei filmati e nelle foto. |
| | #9 (permalink) |
| Member Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 37 | come prevedevo quindi a volte sulla dotazione del BT si fa un po' di confusione, anzi direi che a volte sono direttamente le case produttrici che lasciano volutamente un po' di incertezza a riguardo. comunque con una decina di euro ti compri una chiavetta e risolvi il problema. io faccio lo stesso con il mio notebook.. |
| | #10 (permalink) | |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 4.608 | sanci scritto: Citazione:
te lo chiedo perché l'Asus Z53Jr di mircoct, almeno sulla carta, dovrebbe avere il BlueToooth integrato. Forse avete due modelli diversi |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.