Forum Notebook Italia Hardware Notebook bluetooth asus z53jseries

Notebook - bluetooth asus z53jseries

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28/04/2007, 12:27   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito bluetooth asus z53jseries

ciao ragazzi,sembrera stranissimo ma ieri ho acquistasto un asus z53j e nn riesco ad accendere i bluetooh..nn ho nessun pulsante per accenderli..almeno cosi mi sembra..ce solo quello per i wireless..qualcuno sa dirmi come poterli accenderli?

mircoct è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 12:56   #2 (permalink)
mn7
Senior Member

Predefinito Re:bluetooth asus z53jseries

sicuno che non hai un pulsante per attivare il bluetooth da qualche parte?

mn7 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 13:03   #3 (permalink)
Senior Member

vai in gestione periferiche e controlla se hai un dispositivo UGPZ o qualcosa associato con esso

creed è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 13:14   #4 (permalink)
Junior Member

uhm..da doce si va a controllare cn windows vista?su xp bisogna andare pannello di controllo sistema e hardware..su vista su appena clicco su sistema mi compare una finestra..ma nn ce nulla per quando riguarda le periferice:dry:

mircoct è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 13:19   #5 (permalink)
Junior Member

ok trovato..cmq nn ce quello che dici tu..

mircoct è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 18:43   #6 (permalink)
Member

uhmm potrei dire anche una grande cavolata..ma sei sicuro che il tuo notebook abbia il BT?
mi spiego meglio: alcuni notebook sono dotati di BT integrato, altri invece presentano solo il modulo compatibile, ma per avere la connessione BT dovresti comprare la scheda o la pennetta.
Quindi la mia domanda è se davvero hai il BT o il tuo asus è solo compatibile ad integrarlo, ma in realtà non c'è :laugh:

trinity è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 19:03   #7 (permalink)
mn7
Senior Member

trinity scritto:
Citazione:
uhmm potrei dire anche una grande cavolata..ma sei sicuro che il tuo notebook abbia il BT?
mi spiego meglio: alcuni notebook sono dotati di BT integrato, altri invece presentano solo il modulo compatibile, ma per avere la connessione BT dovresti comprare la scheda o la pennetta.
Quindi la mia domanda è se davvero hai il BT o il tuo asus è solo compatibile ad integrarlo, ma in realtà non c'è :laugh:
avevo avuto lo stesso dubbio, ma ho controllato le specifiche online e dovrebbe avere il BT integrato.
in questo caso pero' non vorrei che il modulo avesse qualche problema, a livello hardware, è come se non ci fosse...

mn7 è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 19:26   #8 (permalink)
Junior Member

Ciao, sono anch'io in possesso di questo portatile e ti confermo che non ha il bluetooth, potrai comunque aggiungerelo con una chiavetta usb, per il resto posso dirti che il note è valido l'unica cosa che non mi soddisfa è il display in quanto nelle sfumature di colore (vedi il grigio) tende a sgranare compromettendo la visione nei filmati e nelle foto.

sanci è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28/04/2007, 22:12   #9 (permalink)
Member

come prevedevo quindi
a volte sulla dotazione del BT si fa un po' di confusione, anzi direi che a volte sono direttamente le case produttrici che lasciano volutamente un po' di incertezza a riguardo.
comunque con una decina di euro ti compri una chiavetta e risolvi il problema. io faccio lo stesso con il mio notebook..

trinity è offline  
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29/04/2007, 11:23   #10 (permalink)
Moderator

sanci scritto:
Citazione:
Ciao, sono anch'io in possesso di questo portatile e ti confermo che non ha il bluetooth, potrai comunque aggiungerelo con una chiavetta usb, per il resto posso dirti che il note è valido l'unica cosa che non mi soddisfa è il display in quanto nelle sfumature di colore (vedi il grigio) tende a sgranare compromettendo la visione nei filmati e nelle foto.
che modello hai?
te lo chiedo perché l'Asus Z53Jr di mircoct, almeno sulla carta, dovrebbe avere il BlueToooth integrato. Forse avete due modelli diversi

Dgenie è online  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione