Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
acer travelmate 4100
Hardware
Notebook
acer travelmate 4100 Notebook - acer travelmate 4100
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2007 Messaggi: 2 | salve...sono sempre io...ho provato a seguire la procedura (prova a disattivare l'accelerazione hardware video: tasto destro sul desktop-proprietà, impostazioni, avanzate, risoluzione problemi e sposti l'accelerazione al minimo. se non fa più le righe allora il problema è proprio la scheda video) (ilanur)indicatami precedentemente in una risposta ma l'esito e' negativo:le leggere strisce sullo sfondo rimangono li'....inoltre ho dimenticato di dire che all'accensione quando compare la scritta acer su metà schermo vengono fuori righe gialline verticali...ma solo sul lato destro! nn ho la possibilita' di provare ad attaccare un altro schermo...la scheda video e' ati (mobility radeon x600) grazie cmq a tutti x le risposte! aspetto impaziente! ciao questo e' quello che avevo scritto nella domanda precedente: quando lo accendo vengono fuori delle strisce verticali(come sfondo della scritta windows),quando e' in uso normalmente le strisce sono orizzontali,ma sono delle strisce sullo sfondo azzurrine.....quando metto su un film le strisce sono sia orizzontali che verticali...una tragedia! Inoltre io sono molto molto incompetente di pc...tutti i suggerimenti sono graditissimi |
| |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.