Forum Notebook Italia Hardware Notebook acer travelmate 4100

Notebook - acer travelmate 4100

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11/12/2007, 00:33   #1 (permalink)
Junior Member

Predefinito acer travelmate 4100

salve...sono sempre io...ho provato a seguire la procedura (prova a disattivare l'accelerazione hardware video: tasto destro sul desktop-proprietà, impostazioni, avanzate, risoluzione problemi e sposti l'accelerazione al minimo. se non fa più le righe allora il problema è proprio la scheda video) (ilanur)indicatami precedentemente in una risposta ma l'esito e' negativo:le leggere strisce sullo sfondo rimangono li'....inoltre ho dimenticato di dire che all'accensione quando compare la scritta acer su metà schermo vengono fuori righe gialline verticali...ma solo sul lato destro!
nn ho la possibilita' di provare ad attaccare un altro schermo...la scheda video e' ati (mobility radeon x600)
grazie cmq a tutti x le risposte!
aspetto impaziente!
ciao

questo e' quello che avevo scritto nella domanda precedente:
quando lo accendo vengono fuori delle strisce verticali(come sfondo della scritta windows),quando e' in uso normalmente le strisce sono orizzontali,ma sono delle strisce sullo sfondo azzurrine.....quando metto su un film le strisce sono sia orizzontali che verticali...una tragedia!
Inoltre io sono molto molto incompetente di pc...tutti i suggerimenti sono graditissimi

franca è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11/12/2007, 01:03   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Re:acer travelmate 4100

se non riesci a fare la prova su display esterno o sulla TV non possiamo capire se dipende dalla scheda video o dallo schermo

tesla è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione