Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
batteria che si scarica hp dv6599el
Hardware
Notebook
batteria che si scarica hp dv6599el Notebook - batteria che si scarica hp dv6599el
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2007 Messaggi: 4 | Ciao a tutti, il 31/08/2007 ho acquistato un notebook hp dv 6599el da MediaWorld (quello bianco limited edition). Dopo circa due settimane mi sono accorto che: - lasciando il notebook spento (dopo averlo portato a carica 100%) per 2/3 giorni, senza mai usarlo in questo periodo, la batteria del notebook mi si presentava carica in media al 73%. - si sentiva l'ormai "famoso ronzio" dei notebook hp... che avevano detto risolto con la nuova tecnologia SantaRosa Ho chiamato HP....e qui..... - per il ronzio mi hanno detto di scaricare il bios aggiornato (che ho fatto) e disattivare la funzione C4 e attivare la C3 per il risparmio di energia con conseguente diminuzione di autonomia della stessa ....non ho parole....????... - per la batteria me ne hanno spedito una in sostituzione....arrivata dopo più di un mese....ma il problema non si è risolto... ...allora dopo la telefonata numero "non ricordo" mi hanno detto che mi spedivano la batteria tampone.....a distanza di un mese la sto ancora aspettando..... qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito!!!!???? Grazie in anticipo!!!! Evviva.......HHHHHPPPPPPP....:evil: |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Ho il tuo stesso notebook. La prima cosa che mi sembra strana è il ronzio (che si è verificata solo in casi isolati), nel tuo caso è insistente? Cioè si sente anche durante l'utilizzo normale? Caricando completamente la batteria e staccandola mi è scesa dopo 15 giorni circa da 100% a 94% quindi anche quello non è normale. Prova ad eseguire un battery check (leggi la recensione per tutte le info) sulla batteria anche se credo ci sia un problema hardware sulla mainboard: prova ad insistere presso l'assistenza. |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2007 Messaggi: 4 | grazie per la conferma che la batteria non deve avere quel tipo di calo sconsiderato!!!!...penso di aspettare questa "benedetta" batteria tampone!!!....e se la cosa non si risolve andrò a MediaWorld per un intervento presso il centro assistenza!!!!....non ti nascondo con un po di "preoccupazione" (vista l'esperienza di amici) sulla cura di "maneggiare" i notebook....e di effettuare i lavori!!!!...che dire!!!...speriamo bene!!!! ciao |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.