Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
acer aspire 9420 WSMi
Hardware
Notebook
acer aspire 9420 WSMi Notebook - acer aspire 9420 WSMi
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2007 Messaggi: 7 | Un saluto a tutti del forum,volevo delle spiegazioni al riguardo, se qualcuno ha acquistato una macchina come la mia con sistema vista. Poichè sto avendo molti problemi con questo sistema vorrei cambiarlo con xp professional ma leggendo un po su vari forum,ho capito che ad istallare XP si puo ma i problemi sono su i driver dei componenti della macchina. Quindi vorrei sapere se ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe aiutarmi al riguardo,Grazie |
| |
| | #7 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2007 Messaggi: 7 | sono riuscito a formattare e istallare xp pack2 professional adesso mi servirebbe un aiuto per i driver. In Gestione Periferiche ho dei punti interrogativi su Questi dispositivi quindi credo che dovrò istallare i driver di ognuno. controll del bus di gestione sistema controller di rete controller Ethernet controller memoria di massa controller USB controller video PCI Device PCI Device Chiedo un aiuto dove e come posso risolvere il problema. Grazie ancora |
| | #8 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 6.359 | Innanzitutto ti consiglio di seguire questa guida. Dopo che hai installato audio etc, vedi cosa ti rimane. http://notebookitalia.it/forum/view-4530.html |
| | #10 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Per il controller video VGA basta andare sul sito laptopvideo2go.com (riaperto da poco) e scaricare l'ultimo forceware compatibile con windows xp insieme al relativo modded inf per far accettare la scheda. Il controller USB teoricamente non dovrebbe avere problemi, hai collegato qualche dispositivo alla porta? Per la scheda di rete dovresti cercare di capire il modello, solitamente vengono fornite da broadcom, realtek o ricoh. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.