Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
problema con intel GM965 Express su Toshiba A200
Hardware
Notebook
problema con intel GM965 Express su Toshiba A200 Notebook - problema con intel GM965 Express su Toshiba A200
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 14 | Salve a tutti.. Ho da poco acquistato un notebook Toshiba modello A200-1QN. Tutto bene, le prestazioni sono quelle che mi aspettavo, ma mi sono trovato a fare i conti con un piccolo problema... Quando mando in esecuzione un'applicazione mi ritrovo stampato a video il seguente messaggio di errore..: Citazione:
che ha memoria totale fino a 358 MB di memoria grafica totale con 2 GB di memoria di sistema. facendo un benchmark video ho notato che la scheda video mi lavora a 130MB...:huh: Ho provato a scaricare i driver grafici per il mio portatile dal sito ufficiale Toshiba, ma quando tento di installare mi esce il seguente messaggio di errore: Citazione:
Citazione:
Ps: sono su Vista. |
| |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 14 | niente di nuovo... comunque ho riprovato i bench ed è sempre la stessa storia... ho notato però una stranezza. Nelle "Installation Instructions" di toshiba di cui vi posto una porzione c'è scritto... [quote] for Windows Vista INSTALL ORDER WINDOWS VISTA No. Component Name Version 1 Windows Vista RTM 2 Intel ICH7M Chipset Utility native 3 Intel 945GM Display Driver [quote] 945GM?! inch: e perchè dovrei installare quelli della 945GM se la mia video card è una GM965?! |
| | #9 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: May 2007 Messaggi: 1.726 | sembra che la tua scheda video non abbia i pixel shaders.. in teoria GMA X3100 supporta addirittura i 3.0 ( directx 9.0c). sembra un problema del gioco: 1) aggiorna la x3100 2) patcha il gioco e informati se altri hanno avuto questo bug, il che è molto probabile. |
| | #10 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2007 Messaggi: 14 | ilanur scritto: Citazione:
1)il mio problema è proprio quello..non riesco ad aggiornare i driver della mia maledetta x3100.... secondo voi, se decidessi di far partire la procedura di ripristino...i dati contenuti nella seconda partizione (non creata da me) andranno persi? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54.