Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
problema notebook nuovo
Hardware
Notebook
problema notebook nuovo Notebook - problema notebook nuovo
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2009 Messaggi: 208 | incredibile anche il notebook nuovo ricevuto tramite DOA in sostituzione del primo sta presentando da ieri (dopo 1 mese dall'arrivo) il problema delle righe bianche intermittenti... ![]() ri-aperta altra sostituzione tramite DOA ragazzi sencondo voi è la mia sfiga o è un problema di assemblamento di questo maledetto notebook? sono disperato |
| |
| | #14 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2009 Messaggi: 208 | ecco ora ad esempio sulla estremità alta dello schermo ho una linea orizzontale bianca di 1mm che lampeggia alternandosi a una linea nera ma se attacco la presa hdmi al computer e lo collego al tv questa linea sparisce e lo schermo torna perfetto sia sul pc che sulla tv pensate possa essere confermato un problema al pannello monitor o c'è ancora possibilità sia scheda video o driver? |
| | #16 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2009 Messaggi: 208 | gia ripristinato tutto alle condizioni di fabbri comunque finalmente girovagando un po in rete ho trovato un video del problema: HP Pavillion g series laptop horizontal flickering white lines on screen #3 - YouTube è esattamente cio che succede a me |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.