Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
HP 630 si accende ma non visualizza
Hardware
Notebook
HP 630 si accende ma non visualizza Notebook - HP 630 si accende ma non visualizza
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | non posso essere mai sicuro se non lo ho fra le mani, ma se non visualizza su schermo e neanche attraverso uscita video è la scheda video che non manda segnale e quindi non funziona. A volte capita che non visualizzi lo schermo, ma questo ha mille possibili varianti, ma se neanche collegandolo ad uno schermo esterno funziona allora il problema è proprio la scheda video in quanto l'uscita alla quale tu colleghi lo schermo esterno è direttamente collegata alla scheda video. Non so se ho reso l'idea, naturalmente potrebbero essere anche altri problemi, come dissandature dalla scheda madre o manca di alimentazione per scollegamento o dissaldatura dei connettori; comunque sia il problema è la scheda video al 99%. |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Uhm guarda io per primo mi fiderei più di uno che lo fa per mestiere che di uno che scrive su un forum, alla fine io ti ho dato un input per quello che posso cercare di capire senza ne vedere ne toccare il pc. Comunque alimentazione lo escludo perchè per quei problemi lo schermo funziona sempre, mentre il bios non credo centri molto perchè almeno se stesso lo dovrebbe fare visualizzare. Quando non si vede lo schermo le cose sono 2 (le principali): 1. lo schermo è andato 2. la scheda video è andata La uno si risolve collegando lo schermo esterno, se funziona quello allora lo schermo è andato, mentre se non funziona la scheda video è andata. Per concludere non saprei dirti, secondo me è questo, poi non so se vuoi sentire altri pareri aspetta e vedi se arriva qualcuno che sicuramente sarà più esperto di me e ti saprà dire, ma dubito che ti diranno cose diverse |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.