Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Rumore hard disk netbook.
Hardware
Notebook
Rumore hard disk netbook. Notebook - Rumore hard disk netbook.
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | L'HDD genera sempre un pò di rumore, ma è praticamente impercettibile. Se il tuo genera un ticchettio non è un buon segno, comunque è possibile che non sia l'HDD ma potrebbe essere la ventola. Sei sicuro che proviene dall'HDD? (metti l'orecchio e prova a capire da dove viene. |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #4 (permalink) | |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Citazione:
Direi che se il ticchettio che l'utente sente è abbastanza cadenzato e forte non è normale. |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 10 | Allora di sicuro non viene dalla ventola ho verificato e la ventola stessa sta dalla parte opposta da dove proviene il rumore. Per il resto le mie domande sono 2: uno se effettivamente è la testina nel peggiore dei casi se si dovesse rompere dovrei semplicemente sostituire l'hd? Il supposto difetto puo' essere causa di un rallentamento generale del pc? Vi spiego il pc è nelle mani di mio fratello da tempo, poco esperto, ora l'ho preso io per motivi universitari ed ho notato tutto cio' quindi non posso fare un parallelo con l'acquisto! |
| | #10 (permalink) | |
| Member Data Registrazione: Aug 2011 Messaggi: 96 | Citazione:
Potresti fare un test con questo: CrystalDiskInfo - Download ciao topo della notte |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.