Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
errore controller ethernet
Hardware
Notebook
errore controller ethernet Notebook - errore controller ethernet
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 8 | non ho gestione dispositivi nel mio panello di controllo, vedi l'immagine ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| |
| | #13 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jan 2012 Messaggi: 8 | Nel tab Hardware c'e il tasto gestione periferiche, però mi apre la stessa finestra del primo immagine. http://img842.imageshack.us/img842/6...eriferiche.jpg ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| | #14 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Nov 2011 Messaggi: 1.015 | Perdonami ho letto la discussione da metà e non avevo visto che avevi già postato l'immagine. Ti risolvo subito il problema, scarica questo programma Driver Easy - Auto Detect, Download, Backup, Restore & Uninstall Drivers gli fai fare una scansione così con la scusa aggiorni anche gli altri driver se ti va, comunque per prima cosa installa i driver del controller ethernet perchè purtroppo per restrizioni della versione free scarica molto piano quindi fai prima le cose necessarie e poi se ti va fai anche il resto. Spero che il tuo pc possa collegarsi con la wifi, altrimenti dobbiamo trovare un altro modo |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.