Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Hp Dv6 3104sl tornato da assistenza HP
Hardware
Notebook
Hp Dv6 3104sl tornato da assistenza HP Notebook - Hp Dv6 3104sl tornato da assistenza HP
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 16 | Eccomi qua, allora oggi ho ritirato il mio pc dalla hp italia. avevo il problema della temp in gioco fino ai 104 gradi e ventola a mille... Insomma mi hanno cambiato tutto il dissipatore gia ad occhio nudo è diverso me ne sono accorto poi la ventola e socket non so cosa sia ne a cosa migliori ma fino ad ora il rumore e le temp sono diminuite di molto... Il socket è di un i5 540m è un lga 1156 Socket H che significa?
__________________ Hp Pavillion dv6 3104sl |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Il socket è dove è fisicamente inserito il processore, inoltre è di una tipologia ben precisa a seconda della CPU montata, quindi non lo possono cambiare. Probabilmente hanno cambiato dissipatore (magari con uno nuovo avente una revisione hardware più recente) e riapplicato la pasta termica. |
| | #3 (permalink) | |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 16 | Citazione:
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jul 2008 Località: Casteddu Messaggi: 318 |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Dec 2011 Messaggi: 16 | vbb pulito, hanno proprio cambiato quella specie di radiatore me ne sono accorto che prima aveva una forma diversa ed era chiaro ora è nero ed è diverso.. cmq con skyrim mi gira max 73 gradi e 70 il secondo core.. ho risolto drasticamente dai vecchi 99 100 gradi
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.