Forum Notebook Italia Hardware Notebook Problema Wireless Acer 5750G

Notebook - Problema Wireless Acer 5750G

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 04/12/2011, 16:17   #11 (permalink)
Junior Member

Exclamation Riferimento: Problema Wireless Acer 5750G

io non riesco invece a usare connecify con la suddetta scheda wireless....i dispositivi si connettono ma la rete internet non riesco a condividerla. stessa vosa con virtual roouter manager. ho scaricato i drivers ma mi da un file zip con all'interno files.sys e altri. come si installano??? non c'č un setup!!!

edimo č offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04/12/2011, 18:57   #12 (permalink)
K88
Senior Member

Localitā: Roma
Predefinito Riferimento: Problema Wireless Acer 5750G

Per utilizzare il notebook per condividere la rete internet basta utilizzare l'impostazione di Windows in Centro connessioni di rete e condivisione, non serve alcuna utility Acer. Comunque se si tratta di una rete wireless non capisco a cosa ti serva condividerla....se gli altri dispositivi si connettono alla rete wireless ma non hanno internet allora il problema č nella configurazione del router/access point non in Windows.

K88 č offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12/01/2012, 08:44   #13 (permalink)
Junior Member

Predefinito Riferimento: Problema Wireless Acer 5750G

Anche io analogo problema degli utenti precedenti. Ho la scheda di rete broadcom.
La vodafone station funziona con l'altro computer di casa, l'acer nuovo funziona sia ethernet che wireless con altri router (l'ho fatto provare a chi me l'ha venduto) ma c'č incompatibilitā tra vodafone adsl e acer 5750. Qualcuno č riuscito a sistemare?
Grazie mille

lorunks č offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione