Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
connessione wifi non funziona
Hardware
Notebook
connessione wifi non funziona Notebook - connessione wifi non funziona
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2011 Messaggi: 4 | Salve, mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, quindi non so se sia questa la sezione giusta per condividere con voi il mio problema. Ho un notebook HP dv6 con windows 7 da 1 anno; dopo 2 settimane di connessione perfetta nel nuovo appartamento ecco che ieri, verso le sette di sera, il wifi ha smesso di funzionare... In pratica ogni volta che provo a connettermi mi dice impossibile però ogni tanto si connette ma dopo qualche minuto si disconnette e si riconnette oppure non funge. Il punto è che con il cavo ethernet (quello giallo) funziona benissimo senza problemi e invece col wifi no. Cosa devo fare? La cosa ancora più strana è che ai coinquilini funziona perfettamente -____- quindi HELP!! I NEED SOMEBODY, HEEELP! |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2011 Messaggi: 4 | No. L'elenco delle reti rimane sempre lo stesso... L'ip me lo da però a me sembra strano che ai miei coinquilini vada e a me no. Non so cosa fare! In pratica quando mi connetto mi dice IMPOSSIBILE. Le impostazione del wifi sono sempre le stesse, ho aggiornato la scheda wifi. Secondo me non è il problema della scheda wifi perché ora sono connesso ad una rete wifi senza protezione che si trova nel mio condominio e si connette immediatamente invece per connettermi alla mia linea devo fare vari vari tentativi fino a quando non mi si connette e la linea non è buona e si disconnette dopo un po'. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.