Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problema hp dv9700, tre bib e schermo nero...AIUTO!
Hardware
Notebook
Problema hp dv9700, tre bib e schermo nero...AIUTO! Notebook - Problema hp dv9700, tre bib e schermo nero...AIUTO!
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Sep 2011 Messaggi: 1 | Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho un problema con il mio portatile hp dv9700, oggi quando ho provato ad accendere il computer ha emesso tre suoni, tre bib, uno lungo e due brevi...e lo schermo rimane nero, però il computer si accende normalmente perchè si sentono i classici suoni di avvio di windows e il lancio di skype, ma non si vede nulla... qualcuno sa dirmi se gli è già successo, cosa devo fare??? e sapete se è un problema di scheda video oppure se è un virus??? Grazie mille!!! |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Si, in base al codice sonoro ti confermo che si tratta della scheda video. Già il fatto che continua ad avviarsi e il BIOS ti segnala l'errore è un buon segno, quindi potresti cavartela con una pulizia completa del sistema di dissipazione e un rework semplice (cioè un riscaldamento dei componenti, che va però effettuato da personale esperto e con i dovuti strumenti per non rischiare danni maggiori). Ti consiglio la lettura di questa discussione: http://notebookitalia.it/forum/noteb...mio-hpdv9810el |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.