Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
[aiuto] problema interferenze audio/video acer aspire 5750g nuovo
Hardware
Notebook
[aiuto] problema interferenze audio/video acer aspire 5750g nuovo Notebook - [aiuto] problema interferenze audio/video acer aspire 5750g nuovo
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jun 2011 Messaggi: 3 | Salve a tutti. 2 settimane fa ho comprato un acer aspire 5750G, ed ora mi sono accorto di un malfunzionamento durante la riproduzione audio o video. In pratica quando apro dellla musica, film, video da youtube o dvd, durante la riproduzione ci sono delle piccole interferenze, quasi come micro scariche elettriche, e oltre a rovinare la riproduzione oprovocano anche dei piccoli salti della riproduzione video. Ho provato ad aggiornare i driver audio realtek, i driver della scheda video geforce gt540m, ho provato a ripristinare il pc ma niente. L'ho comprato solo due settimane fa ma non mi sono accorto se il problema esistesse già al momento del primo avvio. Credo che i disturbi ci siano anche sui suoni di windows, anche se uso le cuffie la situazione non cambia. Cosa posso fare? grazie |
| |
| | #2 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Non credo che questi disturbi siano normali, quindi penso sia il caso di contattare l'assistenza, ma per sicurezza prova a spostare il notebook in un luogo differente per verificare che non sia un problema causato da forti interferenze (ma è molto difficile). |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
![]() |
| Tag |
| acer, aspire, audio, disturbi |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.