Forum Notebook Italia Hardware Notebook Asus X51L ogni tanto si spegne da solo HELP

Notebook - Asus X51L ogni tanto si spegne da solo HELP

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08/05/2011, 13:26   #1 (permalink)
Junior Member

Question Asus X51L ogni tanto si spegne da solo HELP

Ciao a tutti!
Ho un problemino con il mio Asus x51l.
il problema è che ho formattato qlc giorno fa e ora ogni tanto prende e si spegne da solo senza dar errori o schermate strane....questo problema si era verificato anche la precedente volta che avevo formattato e modificando un impostazione (che non mi ricordo ) avevo risolto....Voi sapere cos'è?io mi ricordo che era un impostazione che stava vicino all'orologio.
Ah io ho vista home basic 32 bit...qualcuno mi può aiutare???
GRAZIE

marty86thb è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08/05/2011, 18:04   #2 (permalink)
Senior Member

Predefinito Riferimento: Asus X51L ogni tanto si spegne da solo HELP

se si verifica specie quando il pc è sotto sforzo da programmi impegnativi, è il sistema di dissipazione che potrebbe essere sporco o danneggiate le ventole potresti provare a pulirlo e vedere se continua il problema altrimenti qualche problema di alimentazione, oppure vicino all'orologio le impostazioni di risparmio energetico cliccando sul simbolo della batteria vicino all'orologio e su altre impostazioni ci sono varie combinazioni e opzioni per la sospensione potrebbero essere impostate in modo sbagliato.

Dk87 è online  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Tag
asus, cpu, spegne, vista, x51l

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione