freeJ

New member
Purtroppo dopo 10 mesi mi si e' dissaldata nuovamente la gpu dal pavilion dv9745el come a maggio scorso (qui)
Sono all'estero al momento e il ragazzo nel negozio dove l'ho portato a guardare ha detto che anche se lo aggiusta le saldature sarebbero troppo deboli e che quindi il notebook potrebbe durare al massimo per 2-3 settimane per poi rompersi nuovamente a causa del supercalore..
Le saldature sarebbero davvero cosi' deboli?
Perche' ho letto in questo post una frase che mi ha fatto pensare.. esistono anche "cani" che fanno questo lavoro?
C'e' da aggiungere che l'altra volta pagai ben 130euro, qui ora mi hanno chiesto 60 sterline (70euro circa)
Potrebbe essere che il ragazzo da cui l'ho portato ora svolge il lavoro in una maniera diversa e meno affidabile rispetto a quello dell'altra volta?
Grazie e ciao
 
A

adminote

Guest
che GPU è? Nvidia serie 8000?
Io ti suggerisco di comprare un nuovo portatile

Se hai spulciato bene sul forum avrai notato che il reballing è una soluzione temporanea
 

Rjo

New member
Se fossimo in un paese normale la casa costruttrice avrebbe pagato suon di risarcimenti per questo schifo! Mi sa che fai davvero prima a comprare un notebook nuovo.. purtroppo per te!
 

freeJ

New member
Ciao
scusate il ritardo
Si, la GPU è 8600..

Alla fine sono stato costretto a comprare un nuovo portatile, anche perchè mi serve..
Ho cercato di spendere poco, valutando prestazioni e temperature..
La cosa curiosa è che toccando i notebook al negozio ce n'era un altro dell'hp che era "bollente".. e non stava facendo nulla, mostarva solo una scheda tecnica sul pc..
Quello che ho preso è un Toshiba e sembra che riscaldi poco.

Purtroppo mi spiace dovver buttare un portatile. Ha un buon processore ed è un 17 pollici..