Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
ENVY 17 HP: visualizzazione non corretta icone e altro
Hardware
Notebook
ENVY 17 HP: visualizzazione non corretta icone e altro Notebook - ENVY 17 HP: visualizzazione non corretta icone e altro
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 2 | Ciao, dai ieri mi succede una cosa strana con il mio notebook HP Envy 17. Le icone delle cartelle in "raccolte" (documenti, immagini, musica, video,...) ma anche sul desktop mi vengono visualizzate con il simbolo dei file sconosciuti. Anche sulla barra delle applicazioni in basso (pulsante Start compreso) le icone sono diverse, più "squadrate" e meno "cicciotte". Non solo: prima se passavo il mouse su una delle icone in nella barra in basso venivano visualizzate le singole schermate aperte di quel programma in modo sfumato/trasparente: ora invece lo ho solo come elenco con righe uno sopra l'altro. Anche la navigazione su Explorer è diversa in alto con le diverse schede aperte, sempre squadrate e non cicciotte. Spero di essere stato chiaro... Cosa diavolo è successo??? C'è qualcosa che posso fare? Premetto che non sono particolarmente esperto di smanettamenti vari. Grazie mille a tutti! luca |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 | Si, secondo me si è disabilitato per qualche motivo Windows Aero. Prova ad andare in Prestazioni del sistema (dove è presente la classificazione), Regola effetti visivi e ad impostare "Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore". |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 2 | ciao grazie a tutti e due. allora effettivamente si è disattivato aero, che ho riattivato quindi parte del problema è risolto. ho anche scaricato un programmino - library icon changer - che mi ha consentito di modificare le icone delle library principali (documenti, video, musica...) MA NON quelle della cartella classica gialla. @Mn7: un suggerimento? @K88: fatto, ma non succede nulla |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.