Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Vaio VPCF12S1E nuovo che sibila...aiuto vi prego!
Hardware
Notebook
Vaio VPCF12S1E nuovo che sibila...aiuto vi prego! Notebook - Vaio VPCF12S1E nuovo che sibila...aiuto vi prego!
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Oct 2010 Messaggi: 3 | Ciao a tutti, sono moralmente a terra. dopo la rottura del mio vecchio portatile, l'ho sostituito con questa Ferrari, che è il Vaio VPCF12S1E....UNA BOMBA!!!! l'ho comprato sabato e oggi è MARTEDI!! DA UN GIORNO, mentre va, si sente la ventola che lavora e ogni tanto (ripeto gni tanto quasi casuale) si sentono dei leggeri sibilii o fischi (chiamateli come volete)...non sono assordanti, ma sottili, xo sono angoscianti.... Ragazzi ho comprato il Notebook da 3 giorni....l'ho pagato 1300 euro.... non è possibile che lo debba mandare già in assistenza.... ditemi che si risolve... Grazie a chi mi aiuterà!! Andrea |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #6 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 2 | Ciao ! Mi accodo al problema ! Ho un Sony Vaio VPC F 12M1E, e anch'io ogni tanto ho dei problemi con la ventola, nel senso che anch'io di tanto in tanto sento come un sibilo / fischio non continuo provenire sembra dal bocchettone dell'aria (e quindi forse dalla ventola). è come se a determinate velocità la ventola entri in una specie di risonanza meccanica e emetta questo fischio. Non è forte ma è fastidioso, secondo voi è una cosa che posso far rilevare come difetto o mi ridono in faccia ? |
| | #7 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.280 |
| | #8 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Nov 2010 Messaggi: 2 | A me personalmente sembra provenire dalla ventola, come quasi fosse un rumore metallico. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.