Forum Notebook Italia Hardware Notebook acer: brutta esperienza

Notebook - acer: brutta esperienza

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30/09/2010, 17:05   #1 (permalink)
Junior Member

Invia un messaggio via Yahoo a Teppei71
Predefinito acer: brutta esperienza

Salve a tutti questo è il mio primo post, vengo come da titolo, da una brutta esperienza con un acer aspire 6930 g che dopo neanche un anno e mezzo si rompe, causa? Processore e scheda madre andati meno male che era in garanzia, anche se in assistenza è andato ben 2 volte perchè la 1° volta hanno cambiato solo la CPU e il notebook mi è tornato mezzo smontato con pezzi staccati poi la 2° volta sono riusciti ad aggiustarlo. La mia domanda è questo con il notebook non ci gioco e lo uso un paio di ore al di, tranne qualche volta che ho giocato a dei leggeri mmorpg online, come può essere successa una cosa del genere? Questa è la domanda che può un pc costato ben 800€ e dopo neanche un anno e mezzo se non fosse ancora in garanzia sarebbe da buttare!? Ditemi voi... Cambiando il discorso, ora il Pc va bene(ma non so per quanto visto la situazione), ma secondo me le temperature cpu sono troppo elevate, mentre vi scrivo, ed ho solo Google chrome aperto, ho 50° E' normale potrebbe essere stata la temperatura a uccidere processore e motherboard? Intanto ho comprato un supporto in alluminio con 3 ventoline spero di fare qualcosa, voi cosa consigliate?

Teppei71 è offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30/09/2010, 17:14   #2 (permalink)
Moderator

Predefinito Riferimento: acer: brutta esperienza

50 gradi è una temperatura ragionevolissima
pero' le temperature di idle sono poco indicative, dovresti fare un test di stress e vedere che temperature di soglia raggiungi

Dgenie è online  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiCondividi su Twitter
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30/09/2010, 20:48   #3 (permalink)
Junior Member

Invia un messaggio via Yahoo a Teppei71
Predefinito Riferimento: acer: brutta esperienza

provo a farlo e vi faccio sapere.

Teppei71 è offline  
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione