Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Problema Interruttore WiFi (Sony Vaio VGN-NS11S)
Hardware
Notebook
Problema Interruttore WiFi (Sony Vaio VGN-NS11S) Notebook - Problema Interruttore WiFi (Sony Vaio VGN-NS11S)
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Jun 2010 Messaggi: 1 | Ciao a tutti, ho un Sony Vaio VGN-NS11S da 1 anno e mezzo circa (quindi ancora in garanzia), ma prima di avviare le lunghe pratiche con il sito internet da cui l'ho comprato, vorrei avere una consulenza da voi esperti ![]() Magari è un "problemino"... Ieri sera mentre utilizzavo la WiFi per vedermi un video, ad un certo punto la connessione è saltata. Cosa che a volte poteva succedere ma si ripristinava in automatico dopo qualche minuto. Fatto sta che questa volta non è successo e dopo aver riavviato il computer, la SPIA esterna dell'interruttore ON/OFF del Wireless, anche se su ON, rimane SPENTA ed ovviamente: niente Wireless. Qualche consiglio? Grazie |
| |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Oct 2007 Località: Roma Messaggi: 15.279 |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Aug 2010 Messaggi: 1 | ciao, ho lo stesso problema su un vaio vgn-z11wn, spento che funzionava correttamente ora l'interruttore wireless anche se posizionato su on non si accende. nota bene: il pc nn è stato utilizato dall'ultima sessione in cui funzionava. Grazie alonsogomez |
| | #5 (permalink) |
| Moderator Data Registrazione: Oct 2006 Messaggi: 5.274 | apri gestione dispositivi e controlla di non avere periferiche non riconosciute se è tutto OK assicurati anche di avere l'utility di Sony per la gestione dei bottoni e pulsanti di accesso rapido se non hai qualche problema di questo genere (sono facili da risolvere) inizieremo a preoccuparci |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.