Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Acer aspire 5920g schermo non si accende
Hardware
Notebook
Acer aspire 5920g schermo non si accende Notebook - Acer aspire 5920g schermo non si accende
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2010 Messaggi: 2 | Ciao, ho un problema con il mio PC, Il PC si accende ma lo schermo no, resta spento e non da nessun segno di vita. E' successo all'improvviso mentre lo utilizzavo, si è spento e non si è più riacceso. Sembra anche che il pc non carichi completamente perchè non fa i soliti rumori all'accensione... mi aiutatee? Grazie |
| |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Apr 2010 Messaggi: 2 | Ciao, allora: 1) non si vede il logo del boot, lo schermo resta sempre spento 2) i LED sulla base si accendono (quello della batteria e dell'accensione) 3) provato a collegare alla tv con cavo HDMI, ma la tv mi da "assenza di segnale" 4) non si vedono immagini in controluce Credi sia grave =(?? |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Data Registrazione: Jan 2010 Messaggi: 185 | Ebbene si la GPU è morta. Purtroppo con l'arrivo della bella stagione, le temperature interne ai notebook crescono paurosamente creando danni su danni. Ciao |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.