Forum Notebook Italia
Hardware
Notebook
Toshina NB100
Hardware
Notebook
Toshina NB100 Notebook - Toshina NB100
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member Data Registrazione: Mar 2010 Messaggi: 1 | Salve! circa 6 mesi fa ho acquistato un mini portatile Toshiba NB100. Purtroppo già da un paio di mesi ho notevoli problemi con il monitor LCD. Infatti, all'accensione tutto ok, ma non appena si riscalda, circa un'ora dopo, comincia a lampeggiare in maniera sempre più insistente sino a rendere impossibile il proseguimento del lavoro, tanto se si tratta di leggere un file word, quanto la visione di un film. Nessuna linea o distorsione dei colori. è un vero e proprio lampeggiare la cui intensità cresce considerevolmente in pochi minuti, sino a mandarmi in tilt gli occhi e non poter più distinguere nulla. Non ho idea da cosa possa dipendere. Non ho caricato molti programmi, quindi un possibile conflitto mi risulta strano, visto che ho memorizzazo solo le mie cartelle di lavoro, utilizzando lo stesso più per i viaggi che quotidianamente. Il pc è ancora in garanzia, e mi riprometto di contattare l'assistenza Toshiba per un immediato intervento, ma nell'attesa, qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere e se posso risolvere il problema da sola senza privarmi del pc per almeno un mese???? Grazie mille!!! |
| |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.